accreditamento ECM

Il percorso formativo dal titolo “MICROBIOME CLINICS UPDATES” è accreditato per le seguenti figure professionali:

- ASSISTENTE SANITARIO
- BIOLOGO
- FARMACISTA: FARMACIA OSPEDALIERA, FARMACIA TERRITORIALE
- INFERMIERE
- INFERMIERE PEDIATRICO
- MEDICO CHIRURGO
specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-Facciale, Dermatologia e Venereologia, Medico Di Medicina Generale (Medici Di Famiglia), Microbiologia E Virologia, Pediatria, Pediatria (Pediatri Di Libera Scelta)
- ODONTOIATRA

N. di riferimento ECM: 317871

Durata del corso: dal 10 maggio 2021 al 9 maggio 2022

N. di crediti acquisiti: 20 (validi per il triennio 2020-2022)

OBIETTIVO FORMATIVO

Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura

REGOLAMENTO

Il corso è suddiviso in 7 moduli, ciascuno dei quali è composto diversi capitoli. alla fine dei 7 moduli è obbligatoria la compilazione del questionario di valutazione dell’apprendimento, della scheda di valutazione dell’evento FAD e del questionario di soddisfazione. Qualora non doveste visionare una piccola parte del materiale didattico, anche solo riguardante il capitolo di un modulo, non sarà possibile accedere al questionario.

L'erogazione dei crediti ECM è subordinata alla verifica dell’apprendimento con raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette.

Il limite massimo di ripetizioni del questionario è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa una nuova fruizione totale dei contenuti per ogni tentativo (dopo il primo tentativo, in caso di risposte esatte inferiori al 75%, sarà necessario consultare nuovamente l’intera didattica per poter accedere al tentativo successivo).

La generazione dell’Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario per la valutazione dell’apprendimento ed alla compilazione della scheda di valutazione e del questionario di soddisfazione dell’evento FAD.

CON LA SPONSORIZZAZIONE NON CONDIZIONANTE DI


 

help desk per problemi tecnici

 

provider ecm e segreteria organizzativa